Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio Vince 3-1 a Cagliari e festeggia i 200 gol di Immobile

Lazio Vince 3-1 a Cagliari e festeggia i 200 gol di Immobile

Dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta, è arrivata la reazione della Lazio, che si è imposta per 3-1 contro un Cagliari alla quarta sconfitta consecutiva.

La ripresa inizia con l’ingresso in campo di Dossena e Luvumbo al posto di Azzi e Viola e col Cagliari che prova subito ad alzare il ritmo e ad aggredire con più cattiveria sulle seconde palle. Innescato da Luvumbo dopo un buon recupero di Makoumbou, Nandez non trova la porta da buona posizione.

Poco dopo Immobile invece non sbaglia dopo una respinta di Scuffet su un sinistro di Isaksen e gli uomini di Sarri raddoppiano i conti con la rete numero 200 in Serie A di Ciro.

Gol a cui i sardi replicano subito con una prodezza di Gaetano all’incrocio dei pali che accorcia le misure. Botta e risposta che accende il match e trasforma la gara in un continuo capovolgimento di fronte.

Innescato da Marusic, Immobile non trova il tempo giusto per firmare la doppietta, poi Luis Alberto sfiora il tris e Provedel respinge un tentativo di Makoumbou e un gran destro dal limite di Gaetano. Più alto, il Cagliari forza le giocate e attacca con tanti uomini.

La Lazio invece tiene i nervi saldi, riparte con qualità e dopo gli ingressi di Vecino e Castellanos piazza il tris grazie a un destro di Felipe Anderson deviato da Zappa. Rete che insieme ai cambi smorza un po’ la reazione dei padroni di casa, chiude gli spazi e lentamente porta al finale.

Da una parte Provedel si fa trovare pronto su un tentativo dalla distanza di Luvumbo, poi un sinistro di Augello termina alto. Dall’altra un destro di Kamada si stampa invece sul palo e il match termina con i biancocelesti in controllo. La Lazio si rilancia in zona Europa, il Cagliari invece va a picco.

Dove vederla Cagliari Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.04.2024 alle 15:00.