Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter batte 4-2 Roma all’Olimpico e si porta a +7 sulla Juve

Inter batte 4-2 Roma all’Olimpico e si porta a +7 sulla Juve

Nella 24a giornata di Serie A, l’Inter batte 4-2 la Roma e vola a +7 in classifica sulla Juventus. All’Olimpico va in scena una gara emozionante e spettacolare. I giallorossi partono forte, ma a passare sono i nerazzurri con una palombella di testa di Acerbi che beffa Rui Patricio (17′).

La Roma reagisce a pareggia con un colpo di testa di Mancini (28′) e al 44′ ribalta il match con El Shaarawy. Nella ripresa la capolista si scatena e non c’è partita: Thuram pareggia al 49′ e propizia l’autogol di Angeliño (56′). Bastoni cala il poker nel recupero (93′).

La sfida sembrava destinata a finire a tinte nerazzurre, con leader della Serie A che hanno in più occasioni sfiorato il 3-1 che avrebbe potuto chiudere la gara, colpendo anche un palo con Pavard.

Ancora una volta, però, la Roma ha trovato la forza di reagire. I giallorossi hanno ricominciato a far girare la palla e ad approfittare di un calo di energie degli avversari per tentare a più riprese, di agguantare il pareggio.

Diverse le occasioni per il 3-3, con un Sommer salvifico per i suoi, in grado anche di bloccare Romelu Lukaku, solo di fronte alla porta, con un intervento magistrale (complice anche l’indecisione nel belga nel tirare).

Alla disperata ricerca del gol, però, la squadra capitolina si è sbilanciata nei minuti finali, non riuscendo a frenare il contropiede letale dell’Inter che, al 93′, si è lanciata in porta senza quasi nessun avversario davanti e permettendo così a Alessandro Bastoni di firmare la sua prima rete in Serie A dal 2022.

Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angeliño (16′ st Spinazzola); Cristante (16′ st Bove), Paredes, Pellegrini (31′ st Baldanzi); Dybala (42′ st Azmoun), Lukaku, El Shaarawy (31′ st Zalewski). A disp.: Boer, Svilar, Smalling, Llorente, Celik, Renato Sanches, Aouar, Kristensen, Joao Costa. All.: De Rossi.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi (18′ st De Vrij), Bastoni; Darmian (30′ st Dumfries), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco (35′ st Carlos Augusto); Thuram (42′ st Sanchez), Lautaro Martinez (30′ st Arnautovic). A disp.: Di Gennaro, Audero, Klaassen, Buchanan, Asllani, Bisseck, Akinsanmiro. All.: Farris (Inzaghi squalificato).

Dove vederla Roma Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.04.2024 alle 18:00.