Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Torino 1-1: Zapata risponde a Pinamonti

Sassuolo-Torino 1-1: Zapata risponde a Pinamonti

Finisce in parità la sfida del Mapei tra Sassuolo e Torino. Di Pinamonti da una parte e Zapata dall’altra le reti dell’incontro. Emiliani che interrompono la striscia negativa di tre sconfitte consecutive ma non si allontanano dalla zona retrocessione. Frenata nella corsa all’Europa, invece, per i granata.

82′ – Giallo per Tameze che atterra Thorstvedt. Il centrocampista del Torino era diffidato e salterà il prossimo match contro il Lecce.
81′ – Ancora Laurienté pericoloso dalla sinistra! Altra risposta di Milinkovic-Savic che si rifugia in angolo.

64′ – Rischia Milinkovic-Savic che sbaglia un passaggio laterale, non ne approfitta il Sassuolo: ottimo Masina a chiudere.
57′ – Sassuolo pericoloso sull’asse Laurienté-Pinamonti! L’ex Inter non riesce ad anticipare Lovato .

54′ – Calcio d’angolo pericoloso del Torino: palla tagliata di Ilic ma nessuno arriva per spingere in rete.
47′ – Scatta Zapata ben lanciato da Lazaro, ma il colombiano parte in fuorigioco.

Com’è andato il primo tempo:
Partenza sprint del Sassuolo che va in vantaggio al 5′ grazie all’ottavo gol in campionato di Pinamonti ben servito da Pedersen. Risponde immediatamente Zapata che trova il pari sull’assist di Bellanova al 9′. Poi altre chance per lo stesso Zapata e Vlasic ma il risultato resta finora sull’1-1.

46′ – Bella punizione da lontano di Bajrami! Bravo Milinkovic-Savic a leggere bene il rimbalzo del pallone sul terreno bagnato.
43′ – Vlasic vicino al gol! Il croato si gira e calcia di sinistro, la sfera esce di pochi centimetri. Consigli difficilmente avrebbe potuto fare qualcosa.

29′ – Vlasic a un passo dal raddoppio! Ancora Bellanova sulla destra che mette la palla al centro, il croato manda alto da buona posizione .

Pareggia il Torino con Zapata:
9′ – Risposta immediata del Torino che pareggia con Duvan Zapata! Il colombiano è bravo a farsi trovare pronto sull’assist di Bellanova. È 1-1 tra Sassuolo e Torino.

Sassuolo in vantaggio! Segna Pinamonti:
5′ – Ottavo gol in campionato per il centravanti che di testa, su cross dalla destra di Pedersen, batte Milinkovic Savic. Non perfetto il portiere granata in questa occasione.

Dove vederla Sassuolo Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Torino in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.04.2024 alle 20:45.