Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Monza-Verona finisce 0-0 all’U-Power Stadium

Monza-Verona finisce 0-0 all’U-Power Stadium

Monza e Hellas Verona si sono sfidate all’U-Power Stadium in una partita che si è conclusa con un pareggio senza reti. Questo risultato ha avuto un impatto sulla classifica delle due squadre. Durante la partita, non sono state molte le occasioni da gol, soprattutto nel finale.

Nel primo tempo, entrambe le squadre hanno avuto delle azioni pericolose, ma sembrava che gli ospiti fossero in vantaggio. Il Verona ha aperto le danze con un tiro di Lazovic che è finito di poco a lato dopo soli due minuti di gioco. Al 19′, Montipò ha effettuato un grande intervento sul tiro di Birindelli, mentre Colpani, in acrobazia, non è riuscito a centrare lo specchio della porta.

E circa un quarto d’ora dalla fine della partita l’episodio che avrebbe potuto deciderla, ma l’arbitro Massa aveva preso un vero e proprio abbaglio, fortunatamente corretto dal VAR.

Il direttore di gara aveva infatti assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa per un presunto fallo di Duda su Zerbin, ma era stato il centrocampista di proprietà del Napoli a commettere un irregolarità sul calciatore gialloblù e il fallo è stato giustamente invertito.

Nel finale pochi sussulti, fino al triplice fischio, con Monza e Hellas Verona che non hanno spinto sull’acceleratore cercando la vittoria a ogni costo e mostrando tutto sommato di accontentarsi del pareggio, che consente agli scaligeri di staccare il Cagliari di un punto, raggiungendo l’Udinese a 19 punti.

Sale a quota 30 invece il Monza, che si avvicina a grandi passi alla salvezza.

Dove vederla Monza Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.02.2024 alle 15:00.