Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa-Atalanta 1-4: Nerazzurri al quarto posto

Genoa-Atalanta 1-4: Nerazzurri al quarto posto

Genoa-Atalanta 1-4: È la partita dei grandi gol di sinistro. Al 22′ De Ketelaere riceve da Pasalic e si inventa un bellissimo tiro al volo dal limite dell’area. Nella ripresa il Genoa pareggia con una bordata dell’ex Malinovskyi.

Passa però pochissimo tempo e la Dea torna avanti con una punizione a giro di Koopmeiners. Al 76′ tris di Scalvini (da scalzo), ma il gol viene annullato per tocco di Pasalic in fuorigioco dopo un lunghissimo check al Var. Nel finale Carnesecchi si esalta su Gudmundsson da due passi e Zappacosta e Touré chiudono i conti in contropiede.

Non sarà il numero ideale, ma stasera il numero magico per l’Atalanta è il quattro. Quarto trionfo consecutivo, quattro gol e quarta posizione solitaria. La squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto per 4-1 contro il Genoa al “Ferraris”, grazie ai gol di De Ketelaere, Koopmeiners, Zappacosta e Toure. Malinovskyi ha pareggiato per i rossoblu.

La serie positiva degli uomini di Gilardino si interrompe qui, ma vengono comunque applauditi dai loro tifosi.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco 6 (45’+2 st Vitinha), Bani, Vasquez; Sabelli 6 (38′ st Messias), Malinkovskyi, Badelj 6,5 (19′ st Ekuban), Strootman 6 (19′ st Martin), Frendrup; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Scalvini 6,5 (43′ st Toloi), Kolasinac; Holm 6 (12′ st Zappacosta), De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca 6 (12′ st Touré), De Ketelaere 7 (12′ st Miranchuk). Allenatore: Gasperini.

Dove vederla Genoa Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.02.2024 alle 18:00.