Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan batte il Napoli 1-0 e avvicina la Juve

Il Milan batte il Napoli 1-0 e avvicina la Juve

Il Milan ha battuto 1-0 il Napoli nel posticipo della 24a giornata di Serie A. A San Siro, i rossoneri di Pioli hanno capitalizzato al massimo la rete di Theo Hernandez al 25′ con una ripartenza veloce orchestrata da Giroud e Leao.

Dopo aver sfiorato più volte il raddoppio a inizio ripresa, il Milan ha sofferto la reazione del Napoli rigenerato dall’ingresso di Politano. L’occasione maggiore è arrivata all’89’ con il palo colpito da Lindstrom con deviazione di Simic. Azzurri a -7 dalla zona Champions.

Vittoria fondamentale per il Milan nella sua rincorsa alle prime posizioni della classifica, mentre arriva un altro tonfo doloroso per il Napoli. I rossoneri piegano per 1-0 gli azzurri a San Siro e volano a 52 punti, uno in meno rispetto alla Juventus che sarà in campo domani contro l’Udinese.

Il Milan è stabile al terzo posto e ora torna a guardare davanti, anche se l’Inter è distante otto punti con una gara da recuperare. Il Napoli è invece addirittura nono in classifica, a -7 dal quarto posto occupato dall’Atalanta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (36′ Florenzi), Kjaer (20′ st Simic), Gabbia, Hernandez; Adli, Bennacer (20′ st Musah); Pulisic (35′ st Jimenez), Loftus-Cheek, Leao; Giroud (35′ st Jovic). A disp.: Sportiello, Mirante, Okafor, Terracciano, Eletu. All.: Pioli.

Napoli (3-5-2): Gollini; Ostigard (1′ st Politano), Rrahmani, Juan Jesus (44′ st Ngonge); Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski (31′ st Lindstrom), Mazzocchi (31′ st Olivera); Kvaratskhelia, Simeone (10′ st Raspadori). A disp.: Contini, Natan, Traoré, Cajuste, Dendoncker. All.: Mazzarri.

Dove vederla Milan Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.02.2024 alle 20:45.