Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan vince 1-0 contro Napoli A San Siro

Milan vince 1-0 contro Napoli A San Siro

Il Milan del signor Pioli invia un messaggio a tutto il campionato, incluso il Napoli, vincendo per 1-0 contro gli azzurri di Mazzarri nella grande partita del 24° turno di Serie A grazie a una prestazione difensivamente solida e offensivamente cinica. A decidere il match è stato un gol di Theo Hernandez su assist di Leao al 25′.

Partenza sprint e, nonostante il parziale, è il Napoli ad avere la prima opportunità per sbloccare l’incontro. Kvara da destra serve Simeone in mezzo all’area, ma il centravanti del Napoli da una buona posizione calcia sul fondo.

Siamo al 10′ e proprio da questo momento il Milan inizia a emergere superando una partenza alquanto lenta. Il tanto discusso Leao accelera e al 25′ trova un passaggio geniale per Theo Hernandez, che entra in area da sinistra e supera Gollini in uscita per il vantaggio rossonero.

Lo stesso portoghese mette alla prova il portiere azzurro al 28′, ma l’appuntamento con la sua versione da finalizzatore viene ancora rimandato. Sul fronte opposto, nessuna particolare scintilla per la squadra partenopea, incapace di reagire una volta rimasta indietro nel punteggio.

Il signor Mazzarri inizia a modificare la situazione già durante l’intervallo e l’ingresso immediato di Politano risveglia il Napoli dallo stato di inattività del primo tempo. Simeone ha un’altra grande occasione al 54′, ma dopo un grave errore di Bennacer arriva al limite e spara sopra la traversa.

Kvara e Politano provano a segnare, entrambi in azione individuale, ma la difesa del Milan fa un’ottima difesa. Pioli risponde con la mossa di Musah ed è proprio l’ex giocatore del Valencia a fornire un’ottima opportunità a Leao al 70′, ma il portoghese non riesce a sfruttarla: passaggio in area per lui, che va sul destro ma tira fuori dal bersaglio da una buona posizione.

Nel finale ci sono due occasioni da gol per gli azzurri: prima un’autorete di Simic e poi un tiro di Di Lorenzo, ma Maignan alza sopra la traversa in entrambi i casi. È l’ultima emozione di una partita che il Milan ha controllato con grande personalità, resistendo anche all’assalto finale degli ospiti.

Dove vederla Milan Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Napoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 11.02.2024 alle 20:45.