Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Udinese 0-1: Decide Giannetti

Juventus-Udinese 0-1: Decide Giannetti

Dopo il pareggio contro l’Empoli e la sconfitta di San Siro contro l’Inter, arriva un altro brutto passo falso per la Juventus che perde a sorpresa in casa con l’Udinese per via del gol di Giannetti. Bianconeri che vedono ulteriormente allontanarsi la vetta della classifica.

La squadra di Allegri rimane infatti a -7 dall’Inter che però ha una partita in meno. Punti preziosi invece per i friulani che vanno a quota 22 e si portano fuori dalla zona retrocessione.

84′ – Cambio per la Juve: esordisce in Serie A Leonardo Cerri che prende il posto di Cambiaso.
72′ – Ci prova Yildiz dalla sinistra ma il suo suggerimento è ben letto dalla difesa avversaria.

Annullato un gol a Milik:
60′ – Pareggio della Juventus che però viene annullato da Abisso! Il polacco aveva depositato in rete sugli sviluppi di un angolo ma la palla era uscita nella traiettoria dalla bandierina.

49′ – Slalom di Chiesa che salta tre uomini prima di essere atterrato. È lui l’uomo più pericoloso della Juve in questa fase.

Com’è andato il primo tempo:
Una buona Udinese è in vantaggio allo Stadium grazie al gol al 25′ di Lautaro Giannetti, alla sua prima marcatura in A. I bianconeri, vicini al gol con Cambiaso nei primi minuti, provano a reagire con Milik nel finale di tempo ma è ottimo Okoye ad impedire il pari del polacco.

42′ – Okoye ferma Milik! Colpo di testa a botta sicura del polacco che però indirzza troppo centralmente. Ci arriva il portere dei friulani.
29′ – Milik a un passo dal pari! Azione splendida di Cambiaso che mette un cross forte al centro, ci arriva con la punta il polacco ma non riesce ad indirizzare.

Udinese in vantaggio! Segna Giannetti:
25′ – Primo gol in A per il difensore argentino bravo a sfruttare un disimpegno errato di Alex Sandro sugli sviluppi di un calcio piazzato. Facile per il centrale spingere in rete a porta vuota. Juventus-Udinese 0-1.

Dove vederla Juventus Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Udinese in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.02.2024 alle 20:45.