Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus va KO con l’Udinese 1-0

La Juventus va KO con l’Udinese 1-0

La serata dei grandi successi, di Allegri che si unisce a Lippi e Alex Sandro che si equipara a Trezeguet, quella del ritorno di Chiesa tra i giocatori titolari, rovinata da Lautaro.

Non l’attaccante dell’Inter, ma il difensore argentino Giannetti, che infligge alla Juventus la prima sconfitta casalinga del suo campionato. Un punto in tre partite, addio sogno Scudetto e secondo posto adesso in pericolo.

E ora come si fa a far passare il concetto che la sconfitta nel match scudetto contro l’Inter non abbia demoralizzato completamente la Juventus? I bianconeri di Allegri sono stati battuti 0-1 in casa dell’Udinese di Cioffi, brava a sbloccare il match e a resistere – senza nemmeno faticare oltremodo – alla reazione dei bianconeri di casa.

La seconda della classe è scivolata così a -7 dall’Inter capolista e con una partita in più, lasciando due Lautaro a festeggiare: Giannetti, autore del gol vittoria dell’Udinese, e il capitano nerazzurro.

Al netto della buona prova difensiva offerta dall’Udinese però, la Juventus ha confermato di vivere forse il primo momento di difficoltà in stagione, quello dove nemmeno la grinta e la voglia di superare i propri limiti sono bastati per ritrovare brillantezza e lucidità. Con Chiesa scattante ma evanescente e Milik tornato a litigare con il gol, non è bastata la verve di Cambiaso a rimettere in piedi una partita che al 25′ l’Udinese ha sbloccato sugli sviluppi di palla inattiva con la complicità di un rinvio sbilenco di Alex Sandro travestitosi da beffardo assist per Giannetti.

Dove vederla Juventus Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Udinese in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.02.2024 alle 20:45.