Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese batte 1-0 Juventus a Torino

Udinese batte 1-0 Juventus a Torino

Prima sconfitta casalinga in stagione per la Juventus che perde 1-0 contro un’ottima Udinese. La squadra di Cioffi si impone grazie al gol di Giannetti nel primo tempo. Ci prova poi la Juventus ad acciuffare il pareggio ma lo fa senza precisione e convinzione.

Annullata una rete a Milik nella ripresa: palla uscita nella traiettoria del calcio d’angolo precedente. Bianconeri che si allontanano dalla vetta, punti preziosi per l’Udinese adesso fuori dalla zona retrocessione

La sconfitta interna della squadra di Massimiliano Allegri è di quelle che fanno male, perché arriva dopo l’ennesima vittoria dell’Inter e dopo un trionfo del Milan. Due situazioni parallele che peggiorano la classifica bianconera, che adesso vede i nerazzurri con sette punti in più in cima e i rossoneri a una sola lunghezza alle calcagna.

E dire che nella stagione in corsa l’allenatore bianconero aveva subodorato che Alex Sandro non fosse ormai più in grado di essere incisivo.

Perché è stato proprio un goffo intervento del brasiliano, sostituto obbligato del connazionale Danilo, squalificato, a favorire il gol di Giannetti, che si trovava sul mancino un pallone da spingere in porta da tre metri dopo un cross di Thauvin troppo lungo ma reso concreto dal difensore verdeoro.

Dove vederla Juventus Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Udinese in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.02.2024 alle 20:45.