Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Ternana 2-3: Serie B – Giornata 27

Palermo-Ternana 2-3: Serie B – Giornata 27





Il risultato più clamoroso arriva dal Renzo Barbera, dove il Palermo cade nella ripresa contro la Ternana: 3-2 e sogni-salvezza per gli umbri, che si avvicinano alle posizioni più tranquille della classifica. Anche in questa sfida l’avvio è frizzante, coi rosanero che colpiscono una traversa con Brunori.




Tutto sembra pronto per la rete palermitana, invece passano gli ospiti: l’ex Diakité non riesce a contenere Pereiro, che insacca con un preciso rasoterra di destro al 10′. Pigliacelli evita il raddoppio di Pyythia e il Palermo lo ringrazia, perché al 19′ Lund fa una magia dalla distanza: tiro perfetto all’incrocio dei pali e pareggio.

Iannarilli salva la Ternana sulla conclusione di Ranocchia, Raimondo sfiora il vantaggio e si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa sembra vincere l’equilibrio, prima della doppia spallata delle Fere: Luperini ispira il 2-1 di Pyythia (64′) da due passi e poi Raimondo fa il resto.

L’attaccante, di proprietà del Bologna così come il finlandese, trova la sua nona rete (tutte in trasferta) superando Ceccaroni e fulminando Pigliacelli per il 3-1 al 74′.




Il doppio colpo stordisce il Palermo, che rischia di subire il poker tra lo stupore del Barbera e segna solo al 95′: il tiro-cross di Brunori manda in tilt la difesa ed è 3-2.

Non c’è tempo per altre azioni e il Palermo va ko, scivolando al quinto posto e fermandosi a quota 46. Risale al 16° posto con 29 punti la Ternana, in piena zona playout: la salvezza dista un solo punto, anche se il Pisa (30) giocherà domani, ma c’è il +3 sulla retrocessione diretta.



Dove vederla Palermo Ternana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Ternana in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.02.2024 alle 20:30.