Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Fiorentina 0-0: I granata non avvicinano la zona Europa

Torino-Fiorentina 0-0: I granata non avvicinano la zona Europa

Termina in parità l’anticipo del sabato sera della 27^ giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina: al “Grande Torino” finisce 0-0. Granata costretti a giocare in 10 per tutto il secondo tempo a causa di un’ingenuità di Ricci che ha rimediato un doppio giallo in due minuti.

Infortunio al ginocchio per Ilic, costretto a uscire al 9′ del primo tempo: c’è l’interessamento della rotula, nelle prossime ore gli esami strumentali

Nella ripresa la Fiorentina non riusciva però a trarre profitto da questo vantaggio numerico, trovando davvero pochi spazi nella difesa ben governata da un Buongiorno sempre più sicuro di sé. Da registrare un solo grande miracolo del portiere granata Milinkovic-Savic, che si prodigava in un intervento strepitoso su Bonaventura, che di testa andava alla ricerca

Nel finale era Nico Gonzalez a suonare la carica per i viola, creando un’occasione buona per Belotti, che da ex di turno non incontrava il movimento giusto di piede e corpo per dare al pallone la direzione adeguata verso il fondo del sacco. La rocciosità del Torino aveva la meglio sugli attacchi dei toscani, che recrimineranno non poco per questa mancata occasione.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic 6,5; Djidji 6, Buongiorno 6,5, Masina 6; Bellanova 6, Vlasic 5,5, Linetty 6 (42′ st Sazonov sv), Ilic sv (9′ Ricci 4,5), Rodriguez 6; Sanabria 5 (1′ st Gineitis 6,5), Zapata 6,5 (39′ st Pellegri sv). A disp.: Gemello, Popa, Lazaro, Savva, Kabic, Okereke. All.: Juric 6.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano 6,5; Kayode 6, Milenkovic 6, Ranieri 5,5 (9′ st Mandragora 6), Biraghi 6; Bonaventura 6,5 (40′ st Nzola sv), Arthur 5 (1′ st Maxime Lopez 5); Nico Gonzalez 6,5, Beltran 5 (1′ st Barak 5,5), Sottil 5,5 (23′ st Ikoné 5,5); Belotti 5. A disp.: Martinelli, Vannucchi, Dodò, Faraoni, Parisi, Infantino, Duncan, Comuzzo. All.: Italiano 5,5.

Dove vederla Torino Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Fiorentina in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.03.2024 alle 20:45.