Serie A: il Milan sprofonda, le romane pronte al sorpasso

Continua il momento negativo del Milan, che dopo il pesante ko dell’Olimpico contro la Lazio, sprofonda anche in casa contro il Sassuolo: 5-2 il punteggio finale per i rossoneri, che restano fermi a quota 38 punti, gli stessi dell’Atalanta, due in meno dell’Inter.
Le romane, a quota 37, sono pronte al sorpasso. Tre punti preziosissimi per il Sassuolo, che muove la classifica e sale a quota 20.
MILAN-SASSUOLO, I GOAL
MILAN-SASSUOLO 0-1, 19′ DEFREL – Berardi entra in area di rigore e serve Defrel sul secondo palo: l’attaccante neroverde è bravo a insaccare.
MILAN-SASSUOLO 0-2, 21′ FRATTESI – Berardi imbuca per Frattesi che entra in area e scarica una conclusione sul primo palo, beffando Tatarusanu.
MILAN-SASSUOLO 1-2, 24′ GIROUD – Cross dalla destra di Calabria e colpo di testa vincente di Giroud.
MILAN-SASSUOLO 1-3, 30′ BERARDI – Calcio d’angolo battuto da Traoré verso il primo palo dove Berardi è bravo a crederci, tra le maglie avversarie, e a battere Tatarusanu di testa.
MILAN-SASSUOLO 1-4, 47′ RIG. LAURIENTE’ – Calcio di rigore battuto all’angolino da Laurienté, che si è guadagnato anche il penalty.
MILAN-SASSUOLO 1-5, 79′ HENRIQUE – Il Sassuolo va via facile sulla destra, con un pallone che viene servito a rimorchio a Matheus Henrique che con il mancino, poi, batte Tatarusanu.
MILAN-SASSUOLO 2-5, 81′ ORIGI – Pennellata favolosa di Divock Origi che nei pressi del vertice alto dell’area di rigore fa partire un destro a giro imprendibile per Consigli.