Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Atalanta 1-0: semifinale di andata di Coppa Italia

Fiorentina-Atalanta 1-0: semifinale di andata di Coppa Italia

La Fiorentina batte 1-0 l’Atalanta e si aggiudica la semifinale di andata di Coppa Italia. Primo tempo dominato dalla Viola, che sblocca con merito il match al 31′ grazie a un euro-gol di Mandragora, un sinistro a giro da 25 metri che si stampa sul palo e batte Carnesecchi.

Gasperini (in tribuna per squalifica) inserisce Scamacca a inizio ripresa e la Dea cresce e crea qualche occasione, ma è Carnesecchi a tenere in vita i bergamaschi con due parate (pazzesca la prima) su Nico Gonzalez. Il ritorno a Bergamo il 24 aprile.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Bonaventura, Mandragora, Nico Gonzalez, Beltran (33′ st Arthur), Kouamé, Belotti (40′ st Ikonè). A disp.: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Sottil, Maxime Lopez, Castrovilli, Nzola, Infantino, Faraoni, Duncan, Comuzzo, Barak. All.: Italiano.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Holm (43′ st Hateboer), de Roon, Pasalic (1′ st Ederson), Ruggeri (15′ st Bakker), Koopmeiners, Miranchuk (1′ st Scamacca), Lookman (33′ st El Bilal Touré). A disp.: Musso, Rossi, Toloi, Palomino, Adopo, Zappacosta. All.: Gritti (Gasperini squalificato).

Dove vederla Fiorentina Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Atalanta in streaming live e on demand su Italia 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 03.04.2024 alle 21:00.