Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Lazio finisce 1-1 a San Siro

Inter-Lazio finisce 1-1 a San Siro

Del risultato della partita a San Siro interessava probabilmente solo al settore dedicato ai tifosi ospiti, ma l’Inter – campione d’Italia e premiata a fine partita davanti al proprio pubblico – non ha concesso favori alla Lazio di Tudor.

Pur senza la concentrazione feroce dimostrata durante tutto il campionato, i nerazzurri all’ultimo sono riusciti a strappare un pareggio con Dumfries che ha cambiato poco dal proprio punto di vista, ma complicato notevolmente i piani di classifica di Tudor e ragazzi.

L’1-1, infatti, allontana il sesto posto che con l’aiuto dell’Atalanta potrebbe valere la Champions League, ma soprattutto amplifica i rimpianti per il contropiede due contro uno gettato al vento da Castellanos poco prima del pareggio dell’olandese.

In un clima di festa però è stata partita vera e se il migliore in campo alla fine è stato il portiere della Lazio, Ivan Provedel al rientro dall’infortunio e autore di almeno quattro interventi decisivi, qualcosa vorrà pur dire.

Significa che l’Inter ha mostrato ancora una volta il proprio strapotere tecnico e tattico, anche girando con il motore un po’ meno tirato del solito, ma anche la volontà di fare gol sempre e comunque, lottando su ogni pallone vagante in attacco e in difesa, come ha dimostrato l’intervento di Pavard su Castellanos lanciato a rete.

Prima del gol di Kamada al 32′, infatti, Dimarco ha ingaggiato un duello a distanza con Provedel esaltando riflessi e colpo di reni del portiere biancoceleste, bravo anche su Barella nella ripresa e salvato dal palo sul colpo di testa di Martinez dopo un’ora di gioco.

La giocata giusta per l’Inter però è arrivata solo a due minuti dalla fine con Dumfries che, pescato in area da palla inattiva con Sanchez, ha insaccato di testa la rete del pareggio che ha dato il “la” alla festa nerazzurra con la coppa e il concertone.

Dove vederla Inter Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Lazio in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.05.2024 alle 18:00.