Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Barcellona più forte delle assenze: Real sconfitto 1-0, decide un’autorete

Barcellona più forte delle assenze: Real sconfitto 1-0, decide un’autorete





La semifinale d’andata di Coppa del Re sorride al Barcellona: i blaugrana hanno sbancato il ‘Santiago Bernabeu’ grazie alla beffarda autorete di Eder Militao, la cui deviazione ha spinto la sfera alle spalle di Courtois, regalando il primo atto ai catalani.




Nella prima frazione di gioco regna un sostanziale equilibrio nonostante i ritmi alti che scandiscono il primo segmento di gara. Per spezzare l’equilibrio, serve appunto l’episodio: al 26′ l’imbucata di marca blaugrana spiana la strada a Kessié che propizia, al culmine di un autentico flipper, l’autorete di di Militao.
L’arbitro Montero inizialmente annulla per fuorigioco, ma la revisione al VAR conferma la posizione regolare del centrocampista e la validità della rete.




Nella ripresa, i padroni di casa alzano prepotentemente i giri del motore, confinando il Barcellona nella propria metà campo, ma a sfiorare il goal sono di nuovo i catalani con la pregevole transizione che porta Kessié al tiro, ma la conclusione a botta sicura dell’ivoriano viene murata dal compagno Ansu Fati.
Nel finale è assedio di marca madridista, ma il fortino blaugrana regge sino al triplice fischio finale.




REAL MADRID-BARCELLONA 0-1

MARCATORI: 26′ aut. Militao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *