Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli, Spalletti: “Ci è mancata qualità. Vecino? è un grande professionista e un grande calciatore”

Napoli, Spalletti: “Ci è mancata qualità. Vecino? è un grande professionista e un grande calciatore”

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida casalinga contro la Lazio persa per 0-1.

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca di sempre e forzato le uscite laterali, dove loro ci lasciavano linee di gioco. C’era la possibilità di andare anche in mezzo, ma siamo stati poco pazienti. Abbiamo tentato di fare le stesse cose con più qualità. Abbiamo chiamato più i centrocampisti incontro al centrale che si liberava per giocare palla, per innescare meglio Lobotka e giocare più con il trequarti. Ci è riuscito di più e meglio, ma a livello di qualità potevamo fare di più. Potevamo fare più giocate di prima, mac’è mancata qualità nel palleggio per puntare la linea difensiva”.

Ti aspettavi una Lazio così?
“Me l’aspettavo così, la Lazio è un blocco di squadra sempre. Quando siamo andati nella loro metà campo, abbiamo fatto le scelte peggiori di sempre. Ho visto applicazione e voglia, quelle sono le cose fondamentali. Non ho visto presunzione, la Lazio si è difesa bene, è stata fortunata sulla traversa e noi un po’ ingenui sul gol di Vecino perché con quelle respinte si può subire il tiro. Complimenti a lui, è un grande professionista e un grande calciatore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *