Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spezia-Verona 0-0: portieri decisivi, distanze invariate in classifica

Spezia-Verona 0-0: portieri decisivi, distanze invariate in classifica





Si è chiuso senza vincitori e senza vinti l’importante scontro salvezza che ha visto impegnate Spezia e Verona. Gara senza reti quella del ‘Picco’, ma le emozioni non sono di certo mancate.




Più propositivi gli ospiti che sono andati vicini al vantaggio in varie occasioni, la più clamorosa delle quali nella ripresa con Kallon (fermato da un ottimo intervento di Dragowski).




L’ultimo terzo di gara ha visto però il grande ritorno dello Spezia che, prima si è dovuto arrendere al palo colpito da Nzola di testa, e poi ha dovuto fare i conti con Perilli che, all’esordio a 28 anni in Serie A, all’89’ ha respinto una conclusione a botta sicura di Amian con una parata prodigiosa. In virtù di questo risultato, lo Spezia conserva tre punti di vantaggio sul Verona e quindi sulla terzultima in classifica.



Spezia e Verona non vanno oltre lo 0-0 nel lunch match di questa domenica di Serie A, riuscendo così a cambiare solo parzialmente la loro classifica. Questa la graduatoria aggiornata in attesa delle altre cinque gare del 25° turno:

Napoli 65*
Lazio 48*
Inter 47
Milan 47*
Roma 44
Atalanta 42*
Juventus 35 (-15)
Bologna 35
Udinese 32*
Monza 32*
Torino 31
Fiorentina 31*
Empoli 28*
Sassuolo 27
Lecce 27
Salernitana 24
Spezia 21*
Verona 18*
Cremonese 12
Sampdoria 11

*Una gara in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *