Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sampdoria Salernitana 0-0: i blucerchiati restano ultimi in classifica

Sampdoria Salernitana 0-0: i blucerchiati restano ultimi in classifica





Una vittoria avrebbe cambiato le prospettive della Sampdoria. Un pareggio invece fa comodo alla Salernitana: finisce 0-0 il match del Ferraris, ma i rimpianti sono tutti per la squadra di Stankovic.




La Sampdoria non riesce a prendersi contro la Salernitana i tre punti che avrebbero dato nuovo slancio alle sue speranze di salvezza: il pareggio per zero a zero maturato nel pomeriggio domenicale a Marassi soddisfa certamente gli ospiti, che restano 7 punti sopra il terzultimo posto occupato dal Verona, mentre la squadra di Stankovic è desolatamente ultima con soli 12 punti e vede la salvezza distante 9 lunghezze, visto che lo Spezia quartultimo è a quota 21.




Paulo Sousa punta ancora su Piatek di punta, sostenuto da Candreva e Kastanos, mentre Stankovic schiera dal 1′ al centro dell’attacco Jesé Rodríguez, con Cuisance e Sabiri alle spalle dell’ex Real Madrid e PSG.
Sabiri che peraltro diventa ormai un caso acclarato quando viene sostituito dopo appena 35 minuti di una prova giudicata evidentemente insufficiente dal suo tecnico, che non si fa scrupoli a levarlo dal campo ed esporlo al giudizio dei tifosi del Ferraris.
Che infatti fischiano impietosamente il 26enne trequartista marocchino mentre esce dal campo, sostituito da Gunter.



Sabiri era tornato titolare dopo un mese e mezzo in cui era stato accantonato dall’allenatore serbo, complice un infortunio dopo il quale ha poi giocato solo 56 minuti complessivi tra Inter e Bologna, restando in panchina per tutta l’ultima partita che la Samp ha giocato in casa della Lazio.
Evidente il feeling inesistente con Stankovic, che peraltro ha provato con un cenno a smorzare la contestazione dei tifosi nei confronti del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *