Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter 2-0 Lecce: L’eccezione nella giornata delle sorprese

Inter 2-0 Lecce: L’eccezione nella giornata delle sorprese





L’Inter stende il Lecce a San Siro con una rete per tempo. I gol di Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez regalano tre punti preziosissimi a Simone Inzaghi.




Se Milan, Napoli e Atalanta hanno perso punti e terreno contro ogni pronostico, l’Inter si dimostra l’eccezione di questa pazza 25esima giornata superando il Lecce a San Siro con i gol di Mkhitaryan e Lautaro.

Simone Inzaghi non corre rischi e schiera l’undici di gala con la coppia Lautaro-Dzeko in avanti e Mkhitaryan alle loro spalle. L’armento, inizialmente chiamato ad essere un’alternativa a Brozovic, ha sfruttato l’infortunio di quest’ultimo per superarlo nelle gerarchie e ritagliarsi un posto da titolare.




È stato proprio lui a sbloccare il risultato alla mezz’ora: servito da una sponda di Nicolò Barella, l’ex Roma ha liberato il destro a giro per togliere le ragnatele dall’incrocio dei pali.

In avvio di ripresa, il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, su assist di Denzel Dumfries, ha messo il lucchetto ai tre punti con un bolide di prima intenzione che è finito sotto il sette di un incolpevole Falcone. Il belga Romelu Lukaku ha preso il posto del Toro nelle ultime battute di gara ma non è riuscito a mettere la sua firma sul duello.

L’Inter non fa sconti e si riprende il secondo posto nel podio in solitaria, conquistando tre punti preziosi in chiave Champions League. La nuova classifica provvisoria vede il Napoli primo a quindici punti dall’Inter, la Lazio al terzo posto e il Milan al quarto.



Dove vederla Inter Lecce in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Lecce in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.02.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *