Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Lazio stecca il primo round 2-1 AZ Alkmaar

La Lazio stecca il primo round 2-1 AZ Alkmaar





Quattro giorni dopo l’impresa di Napoli, la Lazio ha affrontato gli olandesi dell’AZ Alkmaar (terza in Eredivisie) nel match di andata degli ottavi di finale di Conference League.
Con cinque novità nell’undici titolare rispetto all’ultima: Luis Maximiano, Nicolò Casale, Manuel Lazzari, Danilo Cataldi e Pedro per Ivan Provedel, Alessio Romagnoli, Elsaid Hysaj, Luis Vecino e Ciro Immobile.




Il primo tempo è molto intenso e di chiara predominanza laziale, coi padroni di casa che vanno vicino al gol in diverse occasioni.

Il gol che sblocca il match è di Pedro (35), al minuto 18: lo spagnolo realizza al volo su assist dalla sinistra di Zaccagni, l’arbitro annulla inizialmente ma poi convalida il vantaggio dopo il consulto del VAR.




I padroni di casa sembrano essere in gestione del match, ma allo scadere della prima frazione gli ospiti trovano il pari, con Vangelis Pavlidis (24), dopo che Sergej Milinkovic-Savic ha perso palla, pressato, nella propria trequarti di campo.

Il serbo ha subito l’occasione per rifarsi dopo l’errore, ma la sua sassata dalla distanza si stampa sulla traversa dopo la provvidenziale deviazione del portiere Mathew Ryan.



Dove vederla Lazio AZ Alkmaar in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio AZ Alkmaar in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 07.03.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *