Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan ai quarti con una prova di carattere a Londra

Milan ai quarti con una prova di carattere a Londra





Al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per il ritorno degli ottavi di Champions, il Milan partiva dall’1-0 dell’andata: è bastata una prestazione solida e di personalità contro un Tottenham inconcludente per portare a casa la qualificazione in una partita dura e avara di spettacolo.




Il Milan veniva dalla sconfitta rimediata sabato a Firenze contro la Fiorentina, ma Pioli oggi poteva contare su tutta la squadra a disposizione, compreso il recuperato Brahim Diaz. Per l’undici da opporre al Tottenham, il tecnico rossonero ha deciso di affidarsi in mediana a Krunic al posto di Bennacer, mentre davanti Leao e Brahim Diaz erano messi a supporto di Giroud.




Conte, con la formazione quasi obbligata dalle assenze, ha scelto Son e Kulusevski a supporto di Kane, mentre a centrocampo la cintura è creata da Emerson, Hojbierg, Skipp e Perisic. Anche Il suo Tottenham veniva da una brutta settimana, visto le sconfitte rimediate in FA Cup contro lo Sheffield United e in campionato contro il Wolverhampton, e Conte aveva chiamato a supporto i tifosi sui social per dare la scossa a una squadra in difficoltà.



Dove vederla Tottenham Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Tottenham Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 23.01.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *