Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bayern-PSG: Un’amnesia di Verratti condanna il Paris Saint Germain

Bayern-PSG: Un’amnesia di Verratti condanna il Paris Saint Germain





Bayern e Paris Saint-Germain sono stati protagonisti della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League. I due gol messi a segno da Choupo-Moting e Gnabry hanno assicurato la qualificazione alla formazione di casa.




Come dice il nome stesso, la Champions League non è né più né meno che il torneo dei campioni. Per confermalo, nella serata di mercoledì, all’Allianz Arena sono scesi in campo solo fuoriclasse.

Bayern Monaco e Paris Saint-Germain sono stati i protagonisti di una battaglia senza esclusioni di colpi, in cui risulta incalcolabile il numero di colpi di scena cui si è assistito.




La partita tra i due giganti d’Europa valeva come sfida di ritorno per gli ottavi di finale, dopo che l’andata al Parco dei Principi si era chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli ospiti.

I parigini sono atterrati in Germania più determinati che mai a ribaltare il risultato ed aggiudicarsi il superamento del turno, dato che la “coppa dalle grandi orecchie” è l’obiettivo principale della dirigenza qatariota.



Dove vederla Bayern PSG in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern PSG in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 23.01.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *