Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Serie B: sei gol tra Cittadella e Palermo e 0-0 tra Bari e Frosinone

Serie B: sei gol tra Cittadella e Palermo e 0-0 tra Bari e Frosinone

La formzione siciliana, dopo essere andata sotto di due gol, è andata vicina al colpaccio segnando tre gol. Alla fine il Cittadella ha riacciuffato i rosanero per un 3-3- spettacolare. Pareggi anche tra Venezia-Brescia, Benevento-Como e Parma-Sudtirol. Vittoria del Modena sul Pisa.

La serie B è tornata in campo per la ventinovesima giornata.

È finito senza reti lo scontro al vertice tra il Bari, secondo in classifica, e la capolista Frosinone. Uno 0-0 che fa più comodo ai ciociari i quali mantengono il secondo posto a 12 punti di distanza, in attesa della partita del Genoa con la Ternana.

Tra le partite più divertenti, senza dubbio, Cittadella-Palermo. Le due squadre nel corso del primo tempo hanno messo a segno 4 dei 5 gol realizzati nei primi 45 minuti di tutte le partite, per un 2-2 spettacolare. Alla fine ad avere la meglio è stato il…

Padroni di casa subito avanti nei primi 20 minuti con Maistrello, primo gol in serie B, e Antonucci, su rigore. Nonostante il doppio svantaggio, la formazione di Corini, espulso per proteste nel corso del primo tempo, ha continuato a credere nella rimonta e nel giro di 14 minuti ha trovato due gol che hanno riaperto la partita. Prima Di Mariano su rigore e poi una sforbiciata in area di Brunori hanno annullato il doppio vantaggio veneto.

Nella ripresa il ritmo alto non è cambiato con entrambe le squadre vicine al gol, ma è stato il Palermo a trovare il vantaggio, ancora una volta con Di Mariano. I padroni di casa però, sempre vivi, hanno ripreso i rosanero pareggiando con Maistrello di testa, per la doppietta personale del neo attaccante veneto. A cinque minuti dal 90′ i padroni di casa sono rimasti in 10 per l’espulsione di Branca, ma il risultato non è cambiato rimanendo fissato sul 3-3.

A Modena è stata la formazione di casa a fare la voce grossa, almeno nel primo tempo, nella sfida contro il Pisa. I “canarini” sono passati in vantaggio dopo 8 minuti con Strizzolo. Un 1-0 rimasto invariato fino al 90′ e che interrompe una striscia di risultati positivi dei toscani che durava da 5 partite.

La gara salvezza tra Venezia e Brescia, dopo un primo tempo equilibrato, si è accesa nei secondi 45 minuti. Merito dei lagunari che sono passati in vantaggio al 50′ con Pohjanpalo, al decimo gol stagionale. Poi il pareggio degli ospiti con Van de Looi, arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo e al termine di una serie di batti e ribatti che hanno visto Loi, estremo difensore del Venezia, poco attento.

Benevento e Como non sono andati oltre lo 0-0. I campani che nel corso del primo tempo stavano interpretando bene la partita, si sono complicati la vita con l’espulsione, per doppia ammonizione, di Tello al 47′. I padroni di casa, in sofferenza per tutta la ripresa, alla fine sono riusciti a strappare un punto ai lombardi.

È finita 0-0 anche lo scontro play off tra Parma e Sudtirol. Gli emiliani che non sono riusciti a far valere il fattore campo per accorciare in classifica proprio sugli altoatesini. Per il Sudtirol si tratta del decimo risultato utile consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *