Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli: A passi da gigante verso il sogno tricolore

Napoli: A passi da gigante verso il sogno tricolore

Il sogno azzurro si sta materializzando in una splendida realtà. Il Napoli rialza la testa dopo la prima sconfitta casalinga contro la Lazio e supera l’Atalanta con i gol di Kvaratskhelia e Rrahmani.

Dopo l’inaspettata sconfitta nerazzurra nella partita contro lo Spezia, gli Azzurri aumentano ulteriormente il divario che li separa dalla seconda e si riportano a diciotto lunghezze dalla squadra di Simone Inzaghi.

La partita del Diego Armando Maradona appare sin da subito bloccata con scarse occasioni da entrambi i lati. Kvaratskhelia si costruisce la prima chance della partita calciando da posizione defilatissima e costringendo Musso a difendersi con il petto.

Il duello si accende in avvio di ripresa e il georgiano si prende nuovamente la scena segnando l’ennesimo gol di pregevolissima fattura. ‘Kvaradona’ penetra in area con una serie di finte e infilza il portiere avversario con un bolide di destro.

Duvan Zapata tenta di accendere la Dea, ma il suo colpo di testa termina tra le braccia dell’altro grande ex, Pierluigi Gollini. Il portiere, in prestito al Napoli proprio dall’Atalanta, è stato schierato in campo a pochi minuti dal fischio d’inizio per rimpiazzare Alex Meret, che ha accusato un fastidio al polso durante il riscaldamento.

Gli uomini di Luciano Spalletti chiudono i giochi al 77′ con un’incornata vincente di Rrahmani su calcio d’angolo battuto da Elmas e mettono il lucchetto ai tre punti. Dopo il pari contro l’Udinese, la Dea è costretta a nuova nuova battuta d’arresto in casa della capolista.

Lo shuttle azzurro vola alto verso le stelle e si avvicina a passi da gigante al tanto atteso tricolore. Il prossimo impegno sarà quello europeo contro l’Eintracht Francoforte nell’ultimo scontro degli ottavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *