Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dia ed Ochoa rovinano la serata di Milan

Dia ed Ochoa rovinano la serata di Milan





Milan e Salernitana hanno chiuso la 26ª giornata di Serie A con una accesa sfida a San Siro. I Rossoneri sono stati raggiunti dopo essere passati in vantaggio e si sono dovuti accontentare del pareggio. Per la Salernitana, impegnata a salvarsi per restare in Serie A, è un punto importantissimo.




I Rossoneri hanno avuto un inizio anno piuttosto turbolento, ritrovandosi inaspettatamente trascinati in una crisi che li ha quasi costretti a rinunciare alla corsa per lo scudetto.

Anche in Champions League, dopo una prestazione non ottimale nella fase a gironi, gli ottavi di finale sono stati ben gestiti dal tecnico del Diavolo, meritevole di aver conquistato il pass per i quarti.

Il superamento del turno in Europa ha evidentemente sortito effetti positivi sul morale dello spogliatoio ed ha permesso ai milanesi di scendere in campo con grande motivazione nell’appuntamento nazionale.




Dopo 45 minuti di pressing alto e invasione della metà campo avversaria, i padroni di casa sono passati in vantaggio grazie ad un nome già noto, quello del francese Olivier Giroud.

Il numero 9 ha letto benissimo il movimento della retroguardia degli Ippocampi su corner ed ha potuto infilzare Ochoa con un colpo di testa effettuato da terra, senza neanche saltare.

Tuttavia, quanto descritto fino a qui non è altro che la narrazione parziale di una partita che ha preso una piega inaspettata nel corso del secondo tempo, in cui Salerno ha acceso le luci.



Dove vederla Milan Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Salernitana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.03.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *