Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan stecca nel 1-1 contro la Salernitana

Il Milan stecca nel 1-1 contro la Salernitana





Nel posticipo del lunedì sera della ventiseiesima giornata il Milan riceve la Salernitana a San Siro con l’obiettivo di guadagnare punti sulle contendenti Inter, Lazio e Roma che non hanno vinto nel weekend.




Stefano Pioli conferma l’assetto visto a Londra contro il Tottenham ma sceglia di fare riposare Sandro Tonali e Junior Messias: al loro posto Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers. Paulo Sousa invece opta per un 3-4-2-1 con tre novità rispetto allo 0-0 contro la Sampdoria: Pasquale Mazzocchi, Emil Bohinen e Boulaye Dia per Junior Sambia, Domen Crnigoj e Krzysztof Piatek.




Nei primi venti minuti i rossoneri ci provano in un paio di occasioni trovando sempre pronta la retroguardia dei granata a respingere gli assalti, e perciò bisogna aspettare il minuto 23 per la prima chance veramente pericolosa, col diagonale di Rafael Leao che si spegne sul fondo dopo un’azione tambureggiante orchestrata da Brahim Diaz.

Al minuto 28 ci prova Olivier Giroud con una spettacolare rovesciata su calcio d’angolo, perfetta esteticamente ma di un soffio alta sulla traversa.



Dove vederla Milan Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Salernitana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 13.03.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *