Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inzaghi: “Non ho rivincite da prendermi. Parlerò quando sarà il caso: lo devo a me stesso ai miei famigliari”

Inzaghi: “Non ho rivincite da prendermi. Parlerò quando sarà il caso: lo devo a me stesso ai miei famigliari”

“Non è il momento di parlare, lo farò quando sarà opportuno”.
Simone Inzaghi, nella serata che riporta l’Inter ai quarti di finale di Champions League, si toglie qualche sassolino, anche se assicura di non coltivare ambizioni di rivalsa:
“Non ho rivincite da prendermi – dice in conferenza stampa – ho detto che non era il momento di parlare e non è neanche questo. Io sono contento di quanto fatto dalla mia Inter, penso che in questi dodici anni l’Inter abbia vinto uno scudetto che ha provocato qualche problemino a livello economico, negli ultimi 18 mesi ha vinto tre trofei. È facile parlare di Simone Inzaghi, l’educazione e l’intelligenza vengono confuse nella vita. Io parlerò quando sarà il caso, lo devo a me stesso e ai miei famigliari”.

A margine della qualificazione ai quarti di Champions, Simone Inzaghi ha analizzato la prestazione della sua Inter in conferenza stampa al Do Dragão. Di seguito tutte le sue dichiarazioni, raccolte da TMW.

Di cosa è più orgoglioso? “Del gruppo dei ragazzi che ho, abbiamo fatto qualcosa di storico che mancava da tantissimo tempo. Con mille difficoltà, perché abbiamo avuto problemi alla vigilia, contro un avversario forte abituato a determinate gare. Ci gustiamo questa serata, è un passo importante di cui avevamo bisogno, noi e i nostri tifosi. Siamo soddisfatti di questi quarti di finale, li giocheremo con grande entusiasmo”.

Può essere una svolta a livello mentale? “Io 18 mesi fa sono stato richiamato per portare l’Inter agli ottavi che mancava da dodici anni. Mi hanno chiesto questo, io penso che abbiamo fatto un lavoro importante, con lo staff e i giocatori, di trofei e di vittorie, di qualche sconfitta che può capitare. Ma l’Inter è seconda in campionato, adesso ha un quarto di Champions che in questo momento penso sia un grandissimo traguardo. Questi ragazzi questa sera hanno dimostrato che sono capaci di tutto e non dimentichiamo che l’Inter è seconda in campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *