Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli centra una storica qualificazione ai quarti di finale

Il Napoli centra una storica qualificazione ai quarti di finale





Il Napoli sta vivendo un sogno che nessun avversario riesce a spezzargli. Gli Azzurri sono giunti per la prima volta nella loro storia ai quarti di finale, dopo aver superato con successo l’incontro casalingo con l’Eintracht Francoforte, caduto sotto i colpi di Osimhen.




La storia la scrivono gli affamati, i figli della terra arida che non si accontentano delle piccole ambizioni e sognano di raggiungere la luna per poterne rubare un pezzo.

Luciano Spalletti ne ha trovata un’infinità quando è approdato a Napoli e dopo il primo anno ne ha visti arrivare altri dagli angoli più remoti della regione asiatica.

Gli insaziabili Osimhen e Kvaratskhelia, gli invalicabili Kim e Rrahmani, i fidati Lobotka e Zielinski sono solo alcuni dei grandi protagonisti della formazione partenopea.




Il progetto che il mister sta portando avanti con questi ragazzi è un qualcosa di incredibile, una di quelle storie di sport capaci di far venire la pelle d’oca a chi la ascolta.

È solo per questo che il gruppo ottiene dei risultati che fanno invidia a tutta Italia e gli permettono di guadagnare la stima e il massimo rispetto dei più grandi club del continente.

Lo ha detto Pep Guardiola, leggenda alla guida di giganti come il Barcellona, il Bayern Monaco e il Manchester City, che “il Napoli è la squadra più in forma di tutta Europa”.



Dove vederla Napoli Eintracht Francoforte in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Eintracht Francoforte in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 15.03.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *