Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli, Di Lorenzo: “Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia di questo club e siamo contenti”

Napoli, Di Lorenzo: “Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia di questo club e siamo contenti”

Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria di Champions contro l’Eintracht, ha espresso tutta la sua gioia per il passaggio del turno:
“È una bella soddisfazione, il Napoli non era mai arrivato ai quarti di finale e ora ci godiamo quindi questo passaggio del turno. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia di questo club e siamo contenti. Ai miei compagni dico di continuare così, cercando di non accontentarci mai e di dare il massimo in ogni partita che ci resta da giocare”.

La squadra di Spalletti batte anche al Maradona l’Eintracht Francoforte e raggiunge i quarti di finale di Champions League. Il Napoli vince 3-0 una gara completamente dominata.
Nel primo tempo ci prova Kvaratskhelia ma Trapp è attento. Nel recupero arriva la rete di Osimhen di testa. A inizio ripresa ancora il nigeriano segna la sua personale doppietta.
Il Napoli non si ferma e Zielinski prima si guadagna e poi trasforma il calcio di rigore del 3-0 che chiude definitivamente i giochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *