Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

AZ Alkmaar-Lazio 2-1: niente da fare, i biancocelesti escono dall’Europa League

AZ Alkmaar-Lazio 2-1: niente da fare, i biancocelesti escono dall’Europa League





L’avventura della Lazio in Conference League finisce agli ottavi di finale. La squadra di Maurizio Sarri è stata sconfitta anche sul campo dell’AZ Alkmaar con il risultato di 2-1, lo stesso del match dell’Olimpico uscendo così di scena dalla terza competizione continentale.
Una delusione per la compagine capitolina che rompe l’ottimo trend delle italiane, diventano l’unica delle sette in gioco tra Champions, Europa e Conference League a non qualificarsi.




La serata della Lazio sembrava essersi messa bene, con i biancocelesti protagonisti di un buon approccio a smentire le possibili distrazioni legate al prossimo derby di Serie A. Il gol di Felipe Anderson su assist di Zaccagni aveva rimesso il discorso qualificazione in parità dopo l’1-2 di sette giorni fa.
La gioia degli ospiti è durata poco visto, che Karlsson ha subito pareggiato i conti restituendo entusiasmo ai biancorossi.




Da lì è iniziata un’altra partita con gli ospiti che hanno subito l’iniziativa della squadra olandese, molto più in palla e ringalluzzita. I legni colpiti dai padroni di casa sono stati un campanello d’allarme per la Lazio che si è ritrovata poi infilata dal solito Pavlidis, con una bella conclusione rasoterra su cui Provedel non ha potuto fare nulla.



AZ ALKMAAR-LAZIO, IL TABELLINO E LE PAGELLE

AZ-LAZIO 2-1

MARCATORI: 21′ Felipe Anderson (L), 28′ Karlsson (A), 62′ Pavlidis (A)

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan 6; Sugawara 6.5, Goes 5.5 (86′ Beukema sv), Hatzidiakos 6, Kerkez 6; Clasie 6, Mijnans 7, Reijnders 6.5; Odgaard 6.5 (86′ Lahdo sv), Pavlidis 7, Karlsson 7 (86′ Van Brederode sv). All. Jansen.

LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Marusic, Gila, Romagnoli 5.5 (58′ Casale 5.5), Pellegrini 5.5 (68′ Lazzari 6); Milinkovic-Savic 5.5 (58′ Luis Alberto 6), Vecino, Basic; Cancellieri 5, Felipe Anderson 6.5, Zaccagni 6.5 (58′ Pedro 5.5). All. Sarri.

Arbitro: Jug
Ammoniti: Kerkez (A), Pellegrini (L), Vecino (L)
Espulsi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *