Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Allegri: “Ma non si può giocare una ripresa così”

Allegri: “Ma non si può giocare una ripresa così”

La Juventus è tra le migliori otto squadre dell’Europa League. I bianconeri hanno vinto 2-0 in casa del Friburgo grazie alle reti di Vlahovic e Chiesa, bissando la vittoria dell’andata. Una gara molto strana per i bianconeri, che nella ripresa pur essendo in superiorità numerica hanno subito molto l’iniziativa dei tedeschi.

Massimiliano Allegri ha sottolineato proprio questa situazione ai microfoni di Sky nel post-match e ha fatto trasparire il suo disappunto per questa situazione: “Era importante passare il turno, abbiamo giocato una buona partita nel primo tempo. In vantaggio di un uomo dobbiamo fare scelte migliori, gestire meglio la palla. Ci siamo creati qualche difficoltà, anche perché per loro non cambiava niente. Più tenevamo la palla e più era facile non subire queste situazioni”.
Il tecnico bianconero è stato pescato dalle telecamere in più di una situazione non essere soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi in campo: “Ci sono state 2-3 situazioni, poi la ciliegina sulla torta l’ha messa Szczesny con quel lancio su Kean… Sono situazioni che vanno migliorate, ma dipende anche dalle qualità degli attaccanti: escludendo Di Maria sono tutti contropiedisti”.
In merito al gol di Dusan Vlahovic, che si è sbloccato dopo diverse settimane, e quello di Federico Chiesa ha affermato: “Sono contento per l’aspetto psicologico, ma serve guardare la prestazione del secondo tempo e migliorare. Non possiamo fare errori così sulle scelte e le linee di passaggio, così non va bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *