Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Juventus, Inzaghi: non avremo Skriniar, Bastoni e Gosens. Ci saranno altri da valutare bene”

Inter-Juventus, Inzaghi: non avremo Skriniar, Bastoni e Gosens. Ci saranno altri da valutare bene”

L’allenatore nerazzurro annuncia le assenze di Skriniar, Bastoni e Gosens: “Ci saranno altri da valutare bene nella rifinitura. Siamo orgogliosi della Champions ma, da allenatore, il mio unico pensiero è la Juve. Di Maria, Chiesa e Vlahovic osservati speciali”

Derby d’Italia, atto secondo. Dopo il ko 2-0 di Torino dell’andata, e in attesa della doppia sfida che vale la finale di Coppa Italia, Inter e Juve scendono in campo a San Siro domenica sera.
Nell’ultima di campionato è arrivato un ko, con lo Spezia, ma l’ultima partita è lo 0-0 col Porto che vale il ritorno ai quarti di finale, dove l’urna di Nyon ha decretato la sfida col Benfica. Simone Inzaghi ha parlato di questo (ed altro) in conferenza stampa.

Domani c’è la Juve, una delle partite più sentite. Arrivate da una settimana impegnativa

“Sì, ma la settimana ha dato anche forza e fiducia. Sappiamo cosa rappresenta questa partita per tutti noi. Due squadre che stanno bene, qualificate in Europa. Sarà fatta di corsa, aggressività e determinazione. Partite del genere sono fatte così”.

Allegri ha detto che la Juve è seconda a +3 sull’Inter, voi considerate la Juve seconda o settima?

“Consideriamo la Juve una grandissima squadra. Completa, con tantissimi giocatori forti. La rispettiamo molto. Poi ci saranno anche le due partite di Coppa Italia. La preparazione mentale è fondamentale”.

Chi non ci sarà?

“Sicuramente non avremo Skriniar, Bastoni e Gosens. Ci saranno altri da valutare bene nella rifinitura”.

In Champions si può sognare?

“Da allenatore il mio unico pensiero è la Juve. Siamo orgogliosi della Champions, ma il focus è tutto sul campionato. Sappiamo che siamo all’ultima partita di un ciclo terribile ma vogliamo farla al meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *