Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Monza-Cremonese 1-1: Carlos Augusto risponde a Ciofani

Monza-Cremonese 1-1: Carlos Augusto risponde a Ciofani





All’U-Power Stadium pareggio tra Monza e Cremonese: alla rete del neo entrato Ciofani risponde Carlos Augusto al quinto goal in campionato.

La Cremonese spaventa il Monza con Ciofani che apre la ripresa con il gol del vantaggio. I padroni di casa reagiscono subito e trovano il pareggio con Carlos Augusto chiudendo il match su un 1-1 che non accontenta nessuno.
Ottime prestazioni dei due portieri, Di Gregorio e Carnesecchi spesso decisivi per evitare ulteriori capitolazioni.




Il Monza ospita una Cremonese quasi disperata e alla ricerca di punti essenziali per risalire la china del fondo classifica. I grigiorossi di Ballardini nelle ultime gare non hanno raccolto quanto seminato, mostrando un’organizzazione di gioco ben superiore ai pochi punti fin qui raccolti. Di fronte, i brianzoli di Palladino che non vogliono cancellare quanto di ottimo fatto fino a questo momento.

Ne nasce un primo tempo avarissimo di occasioni e bel gioco: a premere di più è decisamente il Monza che esalta in un paio di occasioni Carnesecchi e sorprende gli ospiti. Ma il gol non arriva prima dell’intervallo.
Alla ripresa, però, l’insistenza della Cremonese ripaga e gli ospiti finalmente vedono i propri sforzi trovare soddisfazione: ci pensa Ciofani al 62′ con un bellissimo rasoterra in piena area di rigore. Questa volta per Carnesecchi non c’è scampo e la Cremonese accarezza la gioia del successo.




Il Monza ha il merito però di reagire immediatamente con Palladino che sprona i suoi. Il forcing è micidiale e la difesa grigiorossa trema e traballa. Così il pareggio, meritato, arriva qualche istante più tardi quando a risolvere la situazione ci pensa il difensore con il vizietto del gol: Carlos Augusto che trova un altro rasoterra vincente che rimette la gara in equilibrio sull’1-1.
Il Monza prova a crederci fino in fondo per prendersi l’intera posta in palio ma anche per Ballardini l’occasione è ghiotta per fare punti: la tensione si fa sentire con ben quattro giocatori grigiorossi ammoniti in 4 minuti ma il gioco resta nelle mani di un Monza più sicuro e sereno.



MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio 6; Izzo 6 (65′ Ranocchia F. 6.5), Pablo Mari 5, Caldirola 6; Ciurria 6.5, Machin 5 (65′ Antov 5.5), Pessina 5.5, Carlos Augusto 6.5; Sensi 6 (77′ Colpani SV), Caprari 5.5 (65′ Mota 6) ; Petagna 6 (77′ Gytkjaer SV). All. Palladino.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi 7; Aiwu 6.5, Bianchetti 6, Vasquez 6; Sernicola 6 (46′ Castagnetti 6.5), Pickel 5.5 (85′ Ferrari SV), Galdames 6.5 (63′ Benassi 6), Meite 6.5, Valeri 5.5; Tsadjout 5.5 (46′ Ciofani 6.5), Okereke 6 (64′ Dessers 5.5). All. Ballardini.

Arbitro: Giua

Ammoniti: Pessina (M), Sernicola (C), Izzo (M), Dessers (C), Pickel (C), Bianchetti (C), Castagnetti (C), Antov (M)

Espulsi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *