Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Cremonese-Juventus 1-2: Kostic e Cambiaso

Cremonese-Juventus 1-2: Kostic e Cambiaso





Inizia nel modo migliore l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus: nell’anticipo della 10a giornata di Serie A, i bianconeri si impongono 2-1 contro la Cremonese, infliggendo ai grigiorossi la prima sconfitta casalinga della stagione.

La partita si mette subito in discesa grazie a un gol di Kostic dopo soli 85 secondi: facile il tap-in dell’esterno serbo su assist involontario di Vandeputte. I padroni di casa faticano a riorganizzarsi e la Juve non corre particolari rischi. Al 68′ il raddoppio di Cambiaso, abile con il sinistro a fulminare Audero. Nel finale Vardy accorcia le distanze, ma è troppo tardi.




La riapre Vardy:
83′ – Accorcia la Cremonese sul 2-1! L’attaccante inglese viene lanciato in profondità, vince il duello fisico con Gatti e si invola verso l’area di rigore: destro incrociato perfetto di Vardy e palla in rete.

Cambiaso firma il raddoppio:
68′ – La Juve va sul 2-0! Rasoterra basso da destra per Vlahovic che viene contrastato: la palla finisce sul lato centrale dell’area di rigore, Cambiaso calcia forte col mancino e Audero devia ma non basta.

Cosa è successo nel primo tempo:
Juve in vantaggio al termine dei primi 45 minuti dell’era Spalletti: partenza fortissima dei bianconeri che rompono l’equilibrio dopo 85 secondi col mancino di Kostic che sfrutta un errore degli avversari e batte il portiere in diagonale. Ospiti che non si accontentano e vanno alla ricerca del bis: un palo per Locatelli, occasioni anche per Vlahovic e Openda, mentre dall’altra parte la Cremonese non ha costruito opportunità da gol. Si ripartirà dallo 0-1.

La sblocca subito Kostic:
2′ – Juve in vantaggio! Tenta il tacco Openda in area, il tocco di Vandeputte favorisce sul lato sinistro Kostic che incrocia col mancino e batte il portiere per l’1-0.

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano (36′ st Johnsen), Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo (17′ st Sarmiento), Vandeputte, Floriani Mussolini (26′ st Faye); Bonazzoli (26′ st Vazquez), Vardy. A disp.: Silvestri, Nava, Valoti, Ceccherini, Lordkipanidze, Folino. All.: Nicola

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, McKennie (40′ st Rugani), Locatelli, Thuram (34′ st Adzic), Kostic (34′ st Joao Mario); Openda (19′ st Conceicao), Vlahovic (40′ st David). A disp.: Perin, Scaglia, Zhegrova, Miretti, Rouhi, Pedro Felipe. All.: Spalletti

Dove vederla Cremonese Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Juventus in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 10 di Serie A, è in programma 01.11.2025 alle 20:45.