Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juventus batte 2-1 la Cremonese e buona la prima di Spalletti

Juventus batte 2-1 la Cremonese e buona la prima di Spalletti





Inizia con un trionfo a Cremona la nuova avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. Dopo soli due minuti, Kostic segna il primo gol, seguito da Locatelli che colpisce un palo. Al 68′, Cambiaso realizza il raddoppio, mentre Vardy riapre la partita nel finale, ma non è sufficiente: i bianconeri si impongono con un punteggio di 2-1.

La sfida inizia subito in discesa per la Juve, che si porta in vantaggio dopo meno di due minuti: McKennie serve Openda in area, il quale con un tacco passa a Vlahovic, ma quest’ultimo viene anticipato da un goffo tocco di Vandeputte. La palla arriva così al solitario Kostic, che batte Audero sul proprio palo senza alcuna possibilità di errore.

Un piano partita da scartare per Nicola, il quale ha fatto del gioco di rimessa il suo marchio distintivo; la Cremonese, infatti, fatica a creare occasioni per rispondere al vantaggio della Juve, che invece si avvicina al raddoppio: Cambiaso si lancia a destra e invita Locatelli a concludere, il cui tiro di destro è potente e preciso, così Audero può solo deviare, per sua fortuna, sul palo.




Nella ripresa, la Cremonese inizia meglio, premendo sull’acceleratore per cercare il pareggio. I ragazzi guidati da Davide Nicola tentano con un paio di tiri, frutto di manovre corali che costringono la Juventus a ritirarsi nella propria area di rigore, ma gli ospiti riescono a difendersi.

Dopo il primo giro di sostituzioni, l’allenatore piemontese rende la sua formazione più offensiva, mentre Luciano Spalletti inserisce Francisco Conceicao, sperando nelle sue accelerazioni in contropiede.

E da un’iniziativa del portoghese arriva il pareggio al 67esimo: il cross basso dell’ex Porto trova la deviazione di Dusan Vlahovic, parata da Emil Audero, ma la palla rimane nell’area grigiorossa e Andrea Cambiaso ne approfitta, calciando a porta vuota.

La Juventus, apparentemente in controllo, subisce però l’1-2 di Jamie Vardy all’83esimo: su un lungo passaggio, l’inglese ingaggia un duello con Federico Gatti e lo vince, involandosi verso la porta e superando Michele Di Gregorio con un tiro diagonale.

Tuttavia, nei minuti finali, gli ospiti non corrono particolari rischi, nemmeno nei sei minuti di recupero, riuscendo a tornare a casa con il bottino pieno.

Dove vederla Cremonese Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Juventus in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 10 di Serie A, è in programma 01.11.2025 alle 20:45.