Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese 1-3 Atalanta: Serie A giornata 28

Cremonese 1-3 Atalanta: Serie A giornata 28





L’Atalanta sale a quota 48 punti e rafforza la propria candidatura per un posto nella prossima Champions League: vittoria per nulla semplice sul campo di una Cremonese coriacea, ma sempre fanalino di coda della classifica.




De Roon apre le danze allo scadere del primo tempo: iniziativa di Zapata, Aiwu respinge male e l’olandese ne approfitta con un destro piazzato. Toloi colpisce col braccio sinistro largo un tiro di Ciofani: Marinelli assegna subito il rigore, trasformato in maniera centrale dallo stesso attaccante grigiorosso. Gasperini risponde con l’inserimento di Hojlund, subito determinante: scatto bruciante su Bianchetti e pallone soltanto da accompagnare oltre la linea per Boga.




Maehle colpisce un palo (il goal sarebbe stato annullato per offside del danese) e Hojlund ‘macchia’ la sua prova con un clamoroso errore sottoporta che comunque non impedisce alla ‘Dea’ di esultare per tre punti preziosi. Nel recupero c’è spazio anche per il tris di Lookman, propiziato da un erroraccio in uscita di Aiwu e dal pressing portato da Boga.



Dove vederla Cremonese Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 01.04.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *