L’Inter viene punita all’Arechi dalla Salernitana

Salernitana ed Inter hanno aperto il 29º turno di Serie A dandosi battaglia allo Stadio Arechi nel primo dei tre anticipi del venerdì, che vedono coinvolte le italiane impegnate con la Champions.
È stato l’ex di turno, Antonio Candreva, a beffare l’Inter al 90’ con un tiro-cross che si trasforma in un colpo da biliardo e che pareggia il vantaggio di Gosens per l’1-1 finale.
Il punto ottenuto a Salerno è prezioso, ma rischia di non essere abbastanza, dato che l’eventuale vittoria della Roma a Torino porterebbe i giallorossi a scavalcare i Nerazzurri in calssifica e buttarli fuori dalla zona Champions.
Inoltre, a rischio anche Simone Inzaghi, che nelle ultime settimane era stato messo in dubbio dalla dirigenza proprio a causa dell’eccessiva altalenanza dei risultati. Non è da escludere che ci saranno cambi sulla panchina di San Siro.
Intanto, gli Ippocampi conquistano il quinto pareggio consecutivo ed aggiungono un altro punto d’oro alla corsa alla salvezza, messa già quasi in tasca dai ragazzi guidati da Paulo Sosa.
Dove vederla Salernitana Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana-Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.04.2023 alle 17:00.