Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Empoli resiste e non cede contro il Milan

L’Empoli resiste e non cede contro il Milan





Milan ed Empoli si sono dati battaglia in occasione del 29º turno di Serie A. Le due formazioni hanno giocato in anticipo, così come Napoli ed Inter, per permettere ai rossoneri di recuperare in vista della Champions.




Se è vero che il “Diavolo” ti riserva delle dure prove per farti cadere in tentazione, Paolo Zanetti deve aver recitato le quotidiane ripetizioni del “padre nostro” prima di visitare San Siro e, alla fine, è riuscito a resistere.

Per il match di San Siro, Stefano Pioli ha fatto scelte tecniche peculiari, sacrificando la titolarità di alcuni giocatori indispensabili come Giroud, Brahim Diaz e Rafael Leao.




Tuttavia, la protesta della formazione ospite in merito ad un possibile tocco di mano dell’attaccante ha avuto i suoi effetti e l’arbitro si è visto costretto ad annullare l’irregolare rete.

Nonostante l’assedio abbia fatto tenere il pendolo dalla parte del Milan, Stefano Pioli è stato costretto ad accontentarsi del pareggio ed ha mandato in fumo la chance di prendere le distanze dall’Inter.

L’Empoli viene premiato per l’ostinata opposizione al reparto offensivo degli anfitrioni del San Siro, rei di aver letteralmente bombardato l’area azzurra di Perisan, senza però ottenere il risultato anelato.



Dove vederla Milan Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan-Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *