Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan sbatte contro Empoli: 0-0 a San Siro

Il Milan sbatte contro Empoli: 0-0 a San Siro





La più classica delle ‘trappole’ pre-Champions: il Milan arresta nuovamente la sua corsa in campionato, pareggiando 0-0 in casa contro l’Empoli a pochi giorni dall’andata dei quarti di finale contro il Napoli. Pioli cercava risposte dalle sue seconde linee e il verdetto è sembrato eloquente: il Milan non può fare a meno dei suoi big se vuole puntare a un posto tra le prime quattro.




Al 54′ proteste dei rossoneri per un contatto sulla linea dell’area di rigore tra Fazzini e Hernandez: per Marcenaro il giocatore dell’Empoli tocca prima il pallone, sensazione confermata dal VAR.
Al 58′ l’arbitro indica il calcio di rigore per il Milan per un presunto tocco col braccio di Ebuehi: stavolta decisiva la VAR review per scagionare il difensore dell’Empoli, che aveva in realtà impattato il pallone con la testa.




All’89’ l’episodio chiave del match: Giroud sovrasta De Winter su un cross di Florenzi e mette dentro, ma il tocco del francese secondo il VAR è di braccio e la rete viene annullata.
Dopo sette minuti di recupero il risultato non cambia: finisce 0-0, Milan momentaneamente terzo a quota 52, Empoli a +13 sul Verona terzultimo.



Dove vederla Milan Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *