Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’incontro del Franchi tra Fiorentina e Spezia finisce 1-1

L’incontro del Franchi tra Fiorentina e Spezia finisce 1-1





Si è concluso da poco l’incontro tra Fiorentina e Spezia, valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Allo Stadio Artemio Franchi, i viola hanno sbloccato il parziale grazie allo sfortunato autogol di Wisnieski.
Subito dopo, i liguri sono rientrati in partiti con la rete firmata da Nzola che ha mandato il punteggio sul definitivo 1-1.




Niente record. La striscia di vittorie consecutive della Fiorentina si ferma a nove: la decima sfugge davanti allo Spezia, che rimedia con Nzola a un’autorete di Wisniewski e che nel finale ha pure la palla da tre punti, sprecata malamente da Shomurodov. S




arebbe stata una punizione troppo severa per la Viola, che nell’entusiasmo del Franchi – 35mila spettatori – colpisce un palo con Brekalo e una traversa con Biraghi.

Italiano giustamente cambia poco ma in attacco per far posto a Sottil resta fuori Nico Gonzalez, con Ikoné che rimane a destra e Cabral in mezzo, con Bonaventura a supporto.
Semplici inserisce Nikolaou a sinistra nella linea a quattro ma è l’unica scelta conservativa: il 4-1-4-1 si appoggia su Nzola davanti e sulla vivacità di Zurkowski mezzo sinistro.



Dove vederla Fiorentina Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *