Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spezia strappa il pari al Franchi 1-1 Fiorentina

Spezia strappa il pari al Franchi 1-1 Fiorentina





La Fiorentina non riesce a centrare la decima vittoria di fila tra tutte le competizioni e sbatte sullo Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano non è andata oltre il pareggio per 1-1 contro i liguri in un match durissimo dal punto di vista fisico e tattico.

Si ferma a 9 la striscia positiva di vittorie della squadra toscana, che non riesce a battere quella del 1959/1960: anche in quel caso si fermò con un pareggio con il Vicenza.




Dopo una prima metà frazione ancora incerta la Fiorentina trova la rete dell’1-0 al 25esimo con un po’ di fortuna, grazie all’iniziativa di Cristiano Biraghi sull’out sinistro che trova la sciocca devizione del polacco Przemyslaw Wisniewski (24).

Lo Spezia reagisce immediatamente e trova subito il pari con il suo uomo migliore, M’Bala Nzola (26), che sfrutta il rinvio profondo di Bartlomiej Dragowski e l’indecisione tra Igor e Pietro Terracciano.




Si giocano sette minuti di recupero ma non succede più nulla, arriva un pari che serve più allo Spezia per allontanare la zona calda (momentanamente a -7) che alla Fiorentina, che fallisce l’assalto alle posizioni che contano.



Dove vederla Fiorentina Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 14:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *