Atalanta-Bologna 0-2: la decidono Sansone e Orsolini

Con i gol di Sansone e Orsolini, la squadra di Thiago Motta continua la sua risalita in classifica e batte l’Atalanta per 2-0. Occasione sprecata dagli uomini di Gasperini che avrebbero potuto agganciare l’Inter in caso di successo.
Parte bene il Bologna che ci prova con Barrow. La risposta atalantina arriva con Hojlund. Nella ripresa Barrow serve a Sansone l’assist dell’1-0. L’Atalanta fatica a reagire e Orsolini raddoppia. Il Bologna sale a 43 in classifica.
Barrow ha fornito 5 assist in questa stagione (1 in questa partita), più di ogni altro giocatore del Bologna in Serie A.
Orsolini ha segnato 8 gol in stagione (1 nella partita), nessun giocatore del Bologna ha fatto meglio in Serie A.
Il Bologna ha segnato nelle ultime 3 partite in Serie A, la propria striscia più lunga in gol nella competizione da una serie di 5 gare da 9 gennaio 2023 a 5 febbraio 2023.
Il Bologna ha battuto l’Atalanta in Serie A per la prima volta dal 15 dicembre 2019, dopo una serie di 6 gare senza successi.
Il Bologna è senza sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A, la striscia più lunga da quella del 15 gennaio 2023 – 5 febbraio 2023
Dove vederla Atalanta Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 16:30.