Torino-Roma 0-1: Dybala infallibile dal dischetto

La Roma vince 1-0 contro il Torino nella gara valida per la 29esima giornata del campionato di Serie A. Giallorossi corsari all’Olimpico Grande Torino contro i granata grazie a un Dybala infallibile dal dischetto (8′ pt) dopo il fallo di mano di Schuurs.
Nella ripresa Miranchuk di testa e Pellegri dal limite impensieriscono Rui Patricio, ma gli uomini di Mou resistono e portano a casa il successo che sa di Champions. Per i capitolini tre punti che regalano il terzo posto con un punto di vantaggio sul Milan.
Missione compiuta per la Roma, che sfruttando il ko dell’Inter e il pari del Milan contro l’Empoli scavalca entrambe conquistando il terzo posto in classifica in solitaria.
Tre punti importanti, da Champions per gli uomini di Mourinho che trovano continuità dopo il successo ottenuto in casa contro la Sampdoria e si approcciano alla sfida di Rotterdam contro il Feyenoord con qualche certezza in più. Di sicuro a non tradire è Paulo Dybala, capocannoniere dei giallorossi e infallibile dal dischetto in questa stagione, che prende i suoi per mano e li conduce a una vittoria sudata.
Dove vederla Torino Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.04.2023 alle 18:30.