Benfica-Inter 0-2: decidono Barella e Lukaku

Grande prova dell’Inter al Da Luz. La squadra di Inzaghi conquista un successo importantissimo nell’andata dei quarti di Champions. I nerazzurri giocano una gara attenta e costruiscono il 2-0 nel secondo tempo.
Dopo un paio di tentativi del Benfica, l’Inter passa con un colpo di testa di Barella su assist di Bastoni. Inzaghi inserisce Lukaku e Correa. Dumfries si guadagna un rigore per fallo di mano di Joao Mario. Lukaku segna, l’Inter vince 2-0, semifinali un po’ più vicine.
L’Inter non ha perso alcuna delle ultime 3 partite in UEFA Champions League, la sua striscia più lunga da una serie di 4 gare di fila tra il 13 settembre 2022 e il 26 ottobre 2022.
L’Inter ha mantenuto la porta inviolata in 6 delle proprie 9 partite, solo il Bayern Monaco (7) ha fatto meglio in questa stagione di UEFA Champions League
L’Inter ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime 3 partite di UEFA Champions League, una serie di 321 minuti senza concedere gol.
Bastoni ha fornito 3 assist in questa stagione (1 in questa partita), più di ogni altro giocatore dell’Inter in UEFA Champions League.
Dove vederla Benfica Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Benfica Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 11.04.2023 alle 21:00.