Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan batte 1-0 il Napoli nell’andata dei quarti di Champions League

Il Milan batte 1-0 il Napoli nell’andata dei quarti di Champions League





Gara bellissima e molto intensa, specialmente nel primo tempo, quello in cui il Milan trova il vantaggio con Bennacer (al 40′) e va vicino al raddoppio (traversa di Kjaer poco prima dell’intervallo).

Per il Napoli super occasione con Kvara in apertura (dopo nemmeno 1′), poi è Leao a divorarsi il gol dopo un’azione personale irresistibile. Nell’occasione il portoghese spacca la bandierina del corner per la rabbia, ma non viene ammonito. Nella ripresa Maignan salva il Milan in diverse occasioni (prodigioso su Di Lorenzo nel finale), mentre il Napoli chiude in 10 per il rosso ad Anguissa




Maignan salva il Milan! Ancora una volta Di Lorenzo fa l’attaccante e si fa trovare in area su un cross da destra. Girata perfetta e Maignan ci mette una mano, decisiva, sul suo destro da pochi passi. Parata strepitosa, il portiere francese era quasi a terra quando ha alzato la mano per deviare in angolo.




Contropiede letale di Brahim, che a centrocampo si libera con una magia passando tra Lobotka e Mario Rui, parte verso la porta e poi in area serve Leao a destra. Palla rimessa in mezzo di prima e l’accorrente Bennacer da sinistra scarica forte il mancino in porta.



Dove vederla Milan Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Napoli in streaming live e on demand su Amazon Prime.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *