Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Real Madrid vincono il primo round contro il Chelsea

Real Madrid vincono il primo round contro il Chelsea





Il Real Madrid diventa ‘galactico’ in Champions League. I Campioni in carica dell’Orecchiona sono ancora una volta la squadra da battere e lo confermano stendendo il Chelsea senza patemi al Bernabeu.

La squadra di Carlo Ancelotti stende i ‘blues’ di misura grazie alle reti di Karim Benzema e Marco Asensio.




La formazione di Carlo Ancelotti supera il Chelsea del neo arrivato Frank Lampard con i gol firmati da Karim Benzema e Marco Asensio.

Il big match si accende immediatamente con Joao Felix che chiama in causa Thibaut Courtois dopo appena tre minuti di gioco. La risposta del portiere belga non si fa attendere.

Karim Benzema non si fa rubare la scena e sfiora il pari con una conclusione di potenza sul primo palo che viene sventata da un bell’intervento di Kepa.

Al 21′, il centravanti francese riesce ad abbattere il muro inglese. Carvajal innesca Vinicius con un lancio lungo e il brasiliano calcia in allungo. Il portiere del Chelsea ci arriva con una mano ma non può far nulla sulla ribattuta a colpo sicuro di Benzema.





Ben Chilwell, fresco di rinnovo, commette un fallo da ultimo uomo su Rodrygo e lascia il Chelsea in inferiorità numerica nell’ultima mezz’ora di gara. I Blues si chiudono in difesa ma, a un quarto d’ora dalla fine, arriva comunque la rete del raddoppio dei Blancos.

L’appena entrato Marco Asensio trova l’angolino basso con un potente rasoterra di prima intenzione che fa esplodere il Santiago Bernabeu. Il Chelsea non riesce ad accorciare le distanze e i Blancos ipotecano il passaggio in semifinale.

Allo Stamford Bridge, la squadra di Frank Lampard sarà chiamata all’impresa contro un Real Madrid che, non sazio dal recente traguardo, dimostra di avere ancora fame di trofei.



Dove vederla Real Madrid Chelsea in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Chelsea in streaming live e on demand su SKY.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 12.04.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *