Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Djokovic – Musetti 6-4, 5-7, 1-1 sospeso per pioggia

Djokovic – Musetti 6-4, 5-7, 1-1 sospeso per pioggia





Lorenzo Musetti sfida sul Centrale il numero 1 del mondo Novak Djokovic: in palio il pass per i quarti di finale del Masters di Monte-Carlo contro Jannik Sinner. Partita sospesa per pioggia: sarà decisivo il terzo set (4-6, 7-5), MUSETTI – DJOKOVIC 4-6, 7-5, 1-1 (30-40) sospeso per pioggia.




Al momento sta ancora piovendo sul Centrale, dove non si giocherà sicuramente prima delle 19. In questo momento i raccattapalle stanno pulendo la terra e stanno scoprendo il campo.
Partita sospesa sul Centrale dopo che la pioggia ha cominciato a scendere violentemente. Giocatori negli spogliatoi e telone sul campo: si riprenderà appena possibile, ma probabilmente non a breve.

Si ricomincerà nel 3° game del 3° set sull’1-1 con Djokovic al servizio e avanti 40-30. Ricordiamo che al termine è in programma anche la sfida Medvedev-Zverev.




Nole avanti 15-30, Musetti gioca alla grande e . Attenzione al meteo, nuvoloni minacciosi sul Centrale e si sente anche qualche goccia di pioggia. Le previsioni in effetti parlano di pioggia!

Musetti finalmente aiutato dal servizio: tre punti diretti lo mandano 40-15. Con una pennellata in controbalzo, Lorenzo trascina Nole al 3° set! Si gioca da oltre due ore!



Dove vederla Djokovic Musetti in tv e in streaming ?
Puoi vedere Djokovic Musetti in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Monte Carlo, ATP 1000, è in programma 23.01.2023 alle 16:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *