Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Feyenoord-Roma 1-0: decide Wieffer

Feyenoord-Roma 1-0: decide Wieffer





Partita sfortunata per la Roma in Olanda: Mou perde Dybala nel primo tempo (adduttore) e Abraham (spalla) nel secondo. Pellegrini sbaglia un rigore (palo) al 43′ e poi esce all’intervallo.




Al 53′ sblocca Wieffer con quello che sarà il gol partita. Clamorosa chance per il pari per Ibañez, ma il suo colpo di testa va sulla traversa, complice un salvataggio sulla linea. Tra una settimana il ritorno all’Olimpico.




La Roma è la squadra che ha colpito il maggior numero di legni (26) nei cinque maggiori campionati in questa stagione in tutte le competizioni (a 23 Psg e Bayern Monaco).
Ibanez salta altissimo da un corner dalla sinistra: colpo di testa e clamoroso salvataggio sulla linea di porta di Idrissi, sempre di testa, con palla quasi interamente oltre la linea. La palla, dunque, ribalza sulla traversa ed esce. Anche la Goal-Line Technology conferma: non era gol, di pochissimo.

Cross dalla sinistra arretrato per il numero 20 degli olandesi: coordinazione perfetta e grande destro al volo incrociato dal limite. Rui Patricio è battuto alla propria destra.



Dove vederla Feyenoord Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feyenoord Roma in streaming live e on demand su SKY UNO..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 23.01.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *