Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La squadra di Sarri batte 3-0 lo Spezia

La squadra di Sarri batte 3-0 lo Spezia





Il momento magico della Lazio continua. Nella 30.ma giornata di Serie A Lazio batte 3-0 lo Spezia, incassa il quarto successo di fila e consolida il secondo posto portandosi a quota 61 punti.




Al Picco in avvio la traversa salva Provedel su una deviazione di Bourabia, poi i biancocelesti aumentano i giri e danno la svolta al match: Immobile (36′) sblocca la gara su rigore, poi nella ripresa Felipe Anderson (52′) raddoppia concludendo un’azione da manuale e Marcos Antonio (89′) firma il tris in contropiede. Nel finale espulso Ampadu.




La Lazio non sbaglia e continua a volare alto. Al Picco la squadra di Sarri ingrana la quarta e tiene le distanze nell’affollata lotta per un posto tra le prime quattro lanciando un messaggio forte e chiaro a Roma, Milan, Inter e Atalanta.

Dopo un inizio un po’ imballato e una ventina di minuti di sofferenza, del resto, contro lo Spezia ai biancocelesti basta il gol di Immobile per spezzare l’equilibrio e mettere la partita sui binari giusti.

Con più fluidità, gamba e aggressività, infatti, nella ripresa la banda di Sarri gioca a memoria, accelera e archivia la pratica senza difficoltà mostrando gioco, idee chiare e tanta qualità. Qualità che alla resa dei conti punisce lo Spezia e conferma l’ottimo stato di forma dei biancocelesti in vista del rush finale nella lotta Champions.



Dove vederla Spezia Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spezia Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.04.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *